Supporto Technico

Siamo orgogliosi degli standard di alta qualità che manteniamo in Hendor. Questo vale per le nostre pompe per i nostri sistemi di filtrazione robusti e durevoli e per il servizio che offriamo ai nostri clienti. Sulla base della nostra ampia conoscenza dei processi chimici, la aiutiamo a selezionare la giusta soluzione di pompa o filtro. Siamo inoltre in grado di fornirle tutte le informazioni necessarie e la assistiamo nella manutenzione, nella revisione o nella sostituzione delle sue pompe e dei suoi filtri.

Può contattarci tramite il modulo di contatto su questa pagina se ha bisogno di assistenza tecnica sui pezzi di ricambio e sulla manutenzione. Le richieste di riparazione o revisione possono essere inoltrate tramite la nostra pagina dedicata alle riparazioni.


Pezzi di ricambio

Le pompe e i sistemi di filtrazione Hendor sono costruiti per durare nel tempo e funzionare in modo affidabile. Lo rendiamo possibile utilizzando materie prime e componenti della migliore qualità. Tenendo conto del costo del ciclo di vita (LCC), i nostri prodotti funzionano come i migliori della loro categoria. Pertanto, è più conveniente mantenere e riparare le nostre pompe e i nostri filtri, anziché sostituirli. Per incoraggiare questa considerazione sostenibile ed economica, garantiamo la disponibilità dei nostri ricambi per un minimo di dieci anni. Il supporto a lungo termine che siamo in grado di offrire per il suo prodotto Hendor fa sì che valga la pena prolungare questo periodo attraverso la manutenzione e la riparazione.

Offriamo un servizio speciale di ricambi per tutti i clienti. Se ha bisogno di pezzi di ricambio, compili il modulo di contatto in fondo a questa pagina. Il nostro team di assistenza la contatterà al più presto per fornirle i ricambi di cui ha bisogno. Se ha altre domande, non esiti a contattare il team di assistenza all'indirizzo support@hendor.com.


Manutenzione

Siamo orgogliosi delle nostre conoscenze, esperienze, persone e materiali che utilizziamo per aiutarla. Soprattutto quando ha commissionato uno dei nostri prodotti. Insieme a noi, può impostare un programma di manutenzione efficace, in modo da ottenere la massima performance e durata di vita dal suo prodotto.

Per qualsiasi situazione in cui abbia bisogno di manutenzione della sua pompa o del suo sistema di filtraggio, compili il modulo di assistenza in fondo a questa pagina. Il nostro team di assistenza la contatterà al più presto per trovare insieme la soluzione più appropriata. Questa può essere in loco o in Hendor.

Presso la sua sede si possono effettuare le seguenti attività:
  • Aggiornamento
  • Manutenzione preventiva
In Hendor:
  • Aggiornamento

Riparazione

Se ha bisogno di riparare o revisionare la sua pompa o il suo sistema di filtraggio, possiamo offrirle il miglior servizio. Hendor ha una pagina separata per presentare le richieste di riparazione o revisione. Scopra tutte le opzioni di riparazione e revisione per la sua pompa o il suo sistema di filtraggio nella nostra pagina dedicata alle riparazioni.


Richiesta di pezzi di ricambio o di manutenzione

Utilizzando il modulo di contatto qui sotto, può inviarci una richiesta di pezzi di ricambio o di manutenzione. La preghiamo di inserire il numero di serie e codice del suo prodotto, in modo che possiamo facilmente offrirle l'assistenza e i ricambi adeguati. Il numero di serie e il codice prodotto si trovano sulla sua pompa o sul suo filtro, come mostrato nell'illustrazione. Può anche selezionare l' apposita casella se desidera ricevere un manuale.



Richiesta di assistenza e ricambi

Successo! Il suo messaggio è stato inviato!
Ci scusiamo! Purtroppo non siamo riusciti a inviare il suo messaggio!