Supporto Technico
Siamo orgogliosi degli standard di alta qualità che manteniamo in Hendor. Questo vale per le nostre pompe per i nostri sistemi di filtrazione robusti e durevoli e per il servizio che offriamo ai nostri clienti. Sulla base della nostra ampia conoscenza dei processi chimici, la aiutiamo a selezionare la giusta soluzione di pompa o filtro. Siamo inoltre in grado di fornirle tutte le informazioni necessarie e la assistiamo nella manutenzione, nella revisione o nella sostituzione delle sue pompe e dei suoi filtri.
Può contattarci tramite il modulo di contatto su questa pagina se ha bisogno di assistenza tecnica sui pezzi di ricambio e sulla manutenzione. Le richieste di riparazione o revisione possono essere inoltrate tramite la nostra pagina dedicata alle riparazioni.
Le pompe e i sistemi di filtrazione Hendor sono costruiti per durare nel tempo e funzionare in modo affidabile. Lo rendiamo possibile utilizzando materie prime e componenti della migliore qualità. Tenendo conto del costo del ciclo di vita (LCC), i nostri prodotti funzionano come i migliori della loro categoria. Pertanto, è più conveniente mantenere e riparare le nostre pompe e i nostri filtri, anziché sostituirli. Per incoraggiare questa considerazione sostenibile ed economica, garantiamo la disponibilità dei nostri ricambi per un minimo di dieci anni. Il supporto a lungo termine che siamo in grado di offrire per il suo prodotto Hendor fa sì che valga la pena prolungare questo periodo attraverso la manutenzione e la riparazione.
Offriamo un servizio speciale di ricambi per tutti i clienti. Se ha bisogno di pezzi di ricambio, compili il modulo di contatto in fondo a questa pagina. Il nostro team di assistenza la contatterà al più presto per fornirle i ricambi di cui ha bisogno. Se ha altre domande, non esiti a contattare il team di assistenza all'indirizzo support@hendor.com.
Siamo orgogliosi delle nostre conoscenze, esperienze, persone e materiali che utilizziamo per aiutarla. Soprattutto quando ha commissionato uno dei nostri prodotti. Insieme a noi, può impostare un programma di manutenzione efficace, in modo da ottenere la massima performance e durata di vita dal suo prodotto.
Per qualsiasi situazione in cui abbia bisogno di manutenzione della sua pompa o del suo sistema di filtraggio, compili il modulo di assistenza in fondo a questa pagina. Il nostro team di assistenza la contatterà al più presto per trovare insieme la soluzione più appropriata. Questa può essere in loco o in Hendor.
Presso la sua sede si possono effettuare le seguenti attività:
Utilizzando il modulo di contatto qui sotto, può inviarci una richiesta di pezzi di ricambio o di manutenzione. La preghiamo di inserire il numero di serie e codice del suo prodotto, in modo che possiamo facilmente offrirle l'assistenza e i ricambi adeguati. Il numero di serie e il codice prodotto si trovano sulla sua pompa o sul suo filtro, come mostrato nell'illustrazione. Può anche selezionare l' apposita casella se desidera ricevere un manuale.
Può contattarci tramite il modulo di contatto su questa pagina se ha bisogno di assistenza tecnica sui pezzi di ricambio e sulla manutenzione. Le richieste di riparazione o revisione possono essere inoltrate tramite la nostra pagina dedicata alle riparazioni.
Pezzi di ricambio
Le pompe e i sistemi di filtrazione Hendor sono costruiti per durare nel tempo e funzionare in modo affidabile. Lo rendiamo possibile utilizzando materie prime e componenti della migliore qualità. Tenendo conto del costo del ciclo di vita (LCC), i nostri prodotti funzionano come i migliori della loro categoria. Pertanto, è più conveniente mantenere e riparare le nostre pompe e i nostri filtri, anziché sostituirli. Per incoraggiare questa considerazione sostenibile ed economica, garantiamo la disponibilità dei nostri ricambi per un minimo di dieci anni. Il supporto a lungo termine che siamo in grado di offrire per il suo prodotto Hendor fa sì che valga la pena prolungare questo periodo attraverso la manutenzione e la riparazione.Offriamo un servizio speciale di ricambi per tutti i clienti. Se ha bisogno di pezzi di ricambio, compili il modulo di contatto in fondo a questa pagina. Il nostro team di assistenza la contatterà al più presto per fornirle i ricambi di cui ha bisogno. Se ha altre domande, non esiti a contattare il team di assistenza all'indirizzo support@hendor.com.
Manutenzione
Siamo orgogliosi delle nostre conoscenze, esperienze, persone e materiali che utilizziamo per aiutarla. Soprattutto quando ha commissionato uno dei nostri prodotti. Insieme a noi, può impostare un programma di manutenzione efficace, in modo da ottenere la massima performance e durata di vita dal suo prodotto.Per qualsiasi situazione in cui abbia bisogno di manutenzione della sua pompa o del suo sistema di filtraggio, compili il modulo di assistenza in fondo a questa pagina. Il nostro team di assistenza la contatterà al più presto per trovare insieme la soluzione più appropriata. Questa può essere in loco o in Hendor.
Presso la sua sede si possono effettuare le seguenti attività:
- Aggiornamento
- Manutenzione preventiva
- Aggiornamento